. de | fr | it

HaselHof Bärschwil / SO

45740visualizzazioni
Voto medio degli utenti

Benvenuti all'HaselHof, un luogo di relax! Dalla primavera del 2021 offriamo 3 piazzole nella nostra fattoria con una vista fantastica e una grande porzione di amore. Durante il vostro soggiorno avrete la possibilità di affittare la nostra vasca riscaldata unica nel suo genere o la nostra bellissima sauna a botte, un vero gioiello con vista su tutto il paese. Siamo lieti di accogliere camper di max. 7 m, camper, autobus, auto con tende da tetto, roulotte con un veicolo di traino 4×4 - siamo anche felici di accogliere camion 4x4 molto grandi. Godetevi la splendida vista dal nostro HaselHof e concludete la giornata con una buona salsiccia HaselHof o un hamburger accanto al fuoco. Dopo il lavoro, qui regna un piacevole silenzio. Si prega di notare che la nostra strada di accesso non è completamente asfaltata e la strada ha una pendenza del 18% circa alla fine. Vi preghiamo di non fermarvi lungo il percorso e, se possibile, di arrivare direttamente al nostro parcheggio. In caso di difficoltà, contattateci e saremo lieti di aiutarvi e di venirvi a prendere (tirare su) con il trattore. La salita vale sicuramente la pena! Naturalmente sono previsti anche servizi igienici (per chi non è autosufficiente), quindi una cucina dove poter lavare i piatti e un bagno con WC e doccia. Direttamente dalla fattoria si possono percorrere innumerevoli itinerari e sentieri in bicicletta. Per chi preferisce camminare, c'è una bellissima area escursionistica ai vostri piedi. Potete iniziare l'escursione geologica direttamente dalla fattoria. Nel vicino villaggio di Grindel troverete un bellissimo sentiero sonoro. Siete inoltre invitati a visitare le nostre stalle e ad osservare Andreas e Samuel al lavoro o, se siete fortunati, ad assistere alla nascita di un vitello. Avete la possibilità di acquistare formaggio, latte, uova, marmellate, miele, pasta o il nostro rinomato assortimento di carne di fattoria (STRESSFREIE HOFSCHLACHTUNG) come salsicce affumicate, hamburger, salsicce, bevande dolci, varie grappe, birra di Laufen, vino regionale. In estate vi aspetta un'ampia scelta di diversi tipi di gelato, ognuno dei quali è un sogno. Frutta e verdura di stagione e pane fresco sono disponibili a seconda delle scorte. Vi ricordiamo che il nostro assortimento è ridotto durante i mesi invernali. Se volete andare sul sicuro e prenotare il vostro posto, chiamateci o inviateci un'e-mail e vi risponderemo al più presto per organizzare il vostro viaggio. Non vediamo l'ora di vedervi...... A presto Corinne & Andreas Chiedete il consiglio segreto di Corinne. Tutte le informazioni sono disponibili in dettaglio sul nostro sito web.

Attrezzature e possibilità

  • Estate
  • Inverno
  • Campeggio tollerato
  • Corrente
  • Acqua potabile
  • WC 24h
  • Docce
  • fino < 6m
  • fino < 8m
  • Autorizzati Minivan
  • in una fattoria
  • adatto alla famiglia
  • cani autorizzati
  • pagare al custode
  • Pagamento con carta di credito
  • Pagamento via Twint
  • Vista nel verde
  • Possibilità di escursioni
  • Ciclismo
  • Wellness
  • Escursioni invernali
  • Escursioni con racchette
  • Slitta
  • Acquisti fino a 300m
  • Ristorante / Imbiss fino a 5km
  • Paese / centro città fino a 1000m
  • Mezzi pubblici fino a 1km
  • possibile più di 3 notti
  • 3 posti

Preise und Öffnungszeiten

Kosten für zwei Personen: 50.- Kosten für eine Person : 25.-
Costi supplementari:
Elettricità per notte 0.-
Acqua fresca per 100 l 2.-
Öffnungszeiten: ganzjährig

Foto

Touren ab Stellplatz
 

E-Bike Klostertour

4:30 Std.

Commenti - 23

Reinhard Dietrich

" Wir durften diese Wochenende auf dem Haselhof verbringen, schon der Empfang war sehr herzlich. Der Stellplatz mit der Umgebung hat uns sofort überzeugt. Hier konnten wir den Idealismus und die Hingabe spüren. Auch die Sauna hat uns überzeugt. Alles super schön, trotz schlechtem Wetter. Jederzeit wieder. "

3.6.2024

Reinhard Dietrich

" Wir durften diese Wochenende auf dem Haselhof verbringen, schon der Empfang war sehr herzlich. Der Stellplatz mit der Umgebung hat uns sofort überzeugt. Hier konnten wir den Idealismus und die Hingabe spüren. Auch die Sauna hat uns überzeugt. Alles super schön, trotz schlechtem Wetter. Jederzeit wieder. "

2.6.2024

Silvio und Pina

" Wir waren am 31. März 2024 für eine Nacht mit dem Camper 7m auf dem HaselHof.Der Platz inkl. die ganze Infrastruktur mit Aussicht war einfach super.Mit dem Grillplatz und dem Hofladen sowie dem Abwaschraum inkl. WC sind sehr sauber und mitLiebe zum Detail eingerichtet.Wir geben 5 1/2 Sterne! :)E liebe Gruess Silvio und Pina "

1.4.2024

Come membro loggato è possibile vedere tutti i commenti. Al login

Commenti e valutazioni

Nessuna richiesta di prenotazione!

La tua valutazione:

Si prega di inserire la capitale Liechtenstein

Contatto