Gli spazi per le auto da campeggio si trovano vicino alla cascina Bruyères ristrutturata. Questo edificio d'epoca appena ristrutturato permette di godere della pace e della bellezza dell'ambiente, con una vista mozzafiato sul lago e sulle Alpi. Elisabeth e Claude vivono qui e coltivano un grande orto per la loro table d'hôtes. Qui potrete fare colazione e cenare, oppure acquistare i prodotti dell'orto e le uova delle nostre galline.
Vista incantevole sul lago di Neuchâtel e ideale per visitare i vigneti della Champagne e la città di Grandson. Si prega di notare che la strada di accesso è relativamente stretta.
Attrezzature e possibilità
- Estate
- Inverno
- Sedia pieghevole autorizzata
- Corrente
- Acqua potabile
- fino < 6m
- solo veicoli con servizi igienici
- Autorizzati Minivan
- presso un privato
- adatto alla famiglia
- cani autorizzati
- Mangiare al ristorante
- Colazione possibile
- Pagamento via Twint
- Pagamento tramite App
- tramite online banking
- Internet è necessario per il pagamento
- Vista nel verde
- Vista su lago
- Possibilità di escursioni
- Ciclismo
- Escursioni invernali
- Escursioni con racchette
- Acquisti oltre a 5km
- Ristorante / Imbiss oltre a 5km
- Paese / centro città fino a 3km
- Servizio panini
- Mezzi pubblici fino a 1km
- possibile più di 3 notti
- 3 posti
Preise und Öffnungszeiten
Commenti - 1
Commenti e valutazioni
Nessuna richiesta di prenotazione!

Ursula
" Herzlichen Empfang durch Elisabeth und Claude. Super schöner Stellplatz mit Aussicht auf den Neuenburgersee. Sehr ruhig.Haben am Abend gemeinsam mit Gästen eine feine Pizza gegessen und am nächsten Tag ein Gemüseteller mit Schinken/Käse. "
21.6.2025Come membro loggato è possibile vedere tutti i commenti. Al login