. de | fr | it

Seesicht Iseltwald / BE

13505visualizzazioni
Voto medio degli utenti

Posteggio bellissimo con vista mozzafiato. Leggermente fuori dal traffico e dalla frenesia. Potete utilizzare il posto a sedere in comune.

Di fronte alla nostra piccola falegnameria, potrete godere della meravigliosa tranquillità dopo una giornata di viaggio o di avventura. La fermata dell'autobus si trova a pochi metri dal posteggio. Con l'autobus non ci sono limiti per godersi le innumerevoli attività nella nostra bellissima regione.

Potete anche raggiungere a piedi il villaggio o il lago lungo il suggestivo sentiero escursionistico in circa 20 minuti, per fare un rinfrescante bagno. Nel villaggio troverete il negozio del paese, la stazione dei traghetti, ristoranti o semplicemente la baia pittoresca. Solo le nostre 4 galline pensionate vi faranno compagnia, ma si sa, vanno a dormire presto. Acqua fresca ed elettricità sono disponibili. Il camper deve essere dotato di un proprio bagno, che vi preghiamo di utilizzare. Chi verrà dopo di voi vi sarà certamente grato.

Attrezzature e possibilità

  • Estate
  • Sedia pieghevole autorizzata
  • Corrente
  • Acqua potabile
  • fino < 6m
  • solo veicoli con servizi igienici
  • presso un privato
  • Pagamento con Park'n sleep
  • Vista sulle montagne
  • Vista nel verde
  • Possibilità di escursioni
  • Ciclismo
  • Acquisti oltre a 5km
  • Ristorante / Imbiss fino a 5km
  • Paese / centro città fino a 3km
  • Mezzi pubblici fino a 300m
  • possibile più di 3 notti
  • 1 posti

Preise und Öffnungszeiten

Kosten für zwei Personen: 34.50
Öffnungszeiten:
1.4. - 31.10.

Foto

Commenti - 1

Philip C

" Habe den "Stellplatz" am 11.07.2025 besucht.Sehr ruhig und ausserhalb Iseltwald gelegen. ÖV Haltestelle direkt oberhlab beim Platz.Zufahrt für sehr grosse Wohnmobile etwas schwieriger.Detaillierte Zufahrts- und Platzierungsinfos bei Park'n sleep > https://www.parknsleep.app/ps/26245922 "

13.7.2025

Come membro loggato è possibile vedere tutti i commenti. Al login

Commenti e valutazioni

Nessuna richiesta di prenotazione!

La tua valutazione:

Si prega di inserire la capitale Serbia

Contatto

  • am Urfer 136b
     3807 Iseltwald / BE
  • 651m.ü.M.
  • Link a Google Map
  • 46.70504, 7.95423
      N 46° 42' 18.2"  E 7° 57' 15.2"