Raccomandata da Camperisti Svizzera Italiana

Voto medio degli utenti
Benvenuti nell'Entlebuch - Il più grande libro del mondo!
Qui, su uno dei nostri 16 posti, troverai tutto il comfort che desideri in un campeggio. Da una colonnina elettrica con pagamento personalizzato al Wi-Fi gratuito, una modernissima stazione di carico e scarico e un piccolo distributore automatico di snack.
Puoi persino arrivare con la roulotte e mangiare comodamente all'aperto o semplicemente goderti la natura. Solo per i cani c'è l'obbligo di guinzaglio sul posto.
Nelle nostre vicinanze troverai tutto ciò che il tuo cuore desidera, dalle migliori piste ciclabili e escursionistiche, 2 ristoranti GILDE, varie possibilità di shopping e persino un negozio di campeggio a pochi passi di distanza. Con il bel tempo, il fiume "Grosse Entlen" ti invita a fare il bagno e prendere il sole. Il sentiero vicino al canale è perfetto per una passeggiata serale in mezzo a una natura incontaminata e idilliaca. Anche per i nostri piccoli ospiti c'è qualcosa: sul parco giochi energetico a 300 metri di distanza, il divertimento è garantito in sicurezza.
A 15 minuti a piedi si trova la stazione di Entlebuch, con una connessione diretta ogni 30 minuti verso Lucerna e Berna.
Saremmo felici se decidessi di trascorrere alcuni giorni del tuo tempo libero con noi nella Biosfera UNESCO dell'Entlebuch. A presto!
Attrezzature e possibilità
- Estate
- Inverno
- Campeggio tollerato
- Corrente
- Acqua potabile
- Scarico cassette WC
- Scarico acque nere
- Smaltimento dei rifiuti
- Smaltimento acque grigie
- WC 24h
- Docce
- fino < 6m
- fino < 8m
- fino < 10m
- superiore > 10m
- Autorizzati Minivan
- Roulotte autorizzata
- WLan
- posto indipendente
- cani autorizzati
- Pagamento con carta di credito
- Pagamento via Twint
- Pagamento tramite App
- Vista sulle montagne
- Vista nel verde
- Possibilità di escursioni
- Ciclismo
- Escursioni invernali
- Sci di fondo
- Escursioni con racchette
- Acquisti fino a 1000m
- Ristorante / Imbiss fino a 1000m
- Paese / centro città fino a 1000m
- Mezzi pubblici fino a 300m
- possibile più di 3 notti
- 16 posti
Der Stellplatz liegt im UNESCO Biosphäre Entlebuch
Preise und Öffnungszeiten
Elettricità per kWh 0.50
Commenti - 18
Commenti e valutazioni
Nessuna richiesta di prenotazione!

Hans Jürg
" Schöner, sauberer Stellplatz. Verfügt über alles Notwendige. Wir haben hier eine sehr ruhige Nacht verbracht und den Aufenthalt trotz Regen genossen. Wir kommen wieder. "
27.7.2025Richard
" Hatte einen wunderschönen Abend mit bei Kuhglocken Läuten, Alphorn klängen und Grillen Zirpen Sound verbracht. Immer wieder gerne komme nach Hasle. "
24.5.2025Thomas
" Ein schöner , sauberer Platz mit angenmessenem Preis. Ein guter Startpunkt für Wanderungen und Velotouren. Wir kommen wieder "
7.10.2024Come membro loggato è possibile vedere tutti i commenti. Al login